In primo piano

NUOVA FUNZIONALITA’: PAGAMENTO ONLINE CON CARTA DI CREDITO

  Finalmente puoi pagare online le tue bollette con Carta di Credito (sui circuiti: Visa e MasterCard), nel rispetto degli…

Leggi tutto..

NOTIZIE FALSE SU FACEBOOK IN MERITO ALLA POTABILITA’ DELL’ACQUA

La società Alto Trevigiano Servizi SMENTISCE CATEGORICAMENTE il contenuto dell’articolo che sta circolando in questi giorni in Facebook in merito…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DPR 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

AVVISO AI TITOLARI DI FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO IDIRICO AUTONOMO (D.lgs 03 aprile 2006 n. 152)

Si avvisano tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo, al di fuori del pubblico servizio di acquedotto, da…

Leggi tutto..

 

 

Area soci

Come comunicare con noi

 

 

 
Servizio clienti Tel. 800.800.882 (gratuito da rete fissa e mobile)

Numero verde attivo per domande di natura commerciale e contrattuale (ad es. attivazione, subentro, voltura di utenza), informazioni su bollette, pagamenti, lettura del misuratore, informazioni tecniche sui preventivi di spesa.

Numero verde, gratuito da rete fissa e mobile, attivo nel seguente orario:

Da Lunedì a Giovedì dalle 8.30 alle 17.30
Venerdì dalle 8.30 alle 12.00

 

Contatti web

Servizio Clienti: Sportello Online - accessibile dall’Home Page

ATS pec: 

 

Segnalazione guasti Tel. 800.088.780

Numero verde attivo per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi.
Numero verde, gratuito da rete fissa e mobile, attivo tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24.

 

Autolettura via SMS 320.2041660

È possibile comunicare l’autolettura inviando un SMS ripotando nel testo del messaggio il valore della lettura, seguita da uno spazio e dal CODICE UTENZA senza trattini. Ad esempio se la lettura è 1492 mc per l’utenza avente Codice Utenza 38009512-01-001, il testo del messaggio SMS dovrà essere 1492 3800951201001.

 

Recapito postale

Via Schiavonesca Priula, nr. 86 31044 Montebelluna (TV)