In primo piano

Come consumare meglio la nostra acqua

Martedì 31 marzo in villa Onigo, l'Assessorato alla Cultura del Comune di Trevignano organizza in occasione de "i martedì in…

Leggi tutto..

Giornata mondiale dell'acqua

  Il 22 marzo 2015 si celebra la 22a Giornata mondiale dell'acqua. La ricorrenza – istituita dalle Nazioni Unite per…

Leggi tutto..

La settimana dell'ambiente Veneto

  Anche per il 2015 la Regione del Veneto rinnova l’ appuntamento di educazione ambientale ed informazione ai cittadini con…

Leggi tutto..

Fatti d'acqua a Fonte

Giovedì 19 marzo "Fatti d'Acqua" approda nella palestra della scuola media "Sante Zanon" di Fonte (via Montegrappa 35). Dalle 20:30…

Leggi tutto..

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELL'ACQUA AD ALTIVOLE

La società Alto Trevigiano Servizi comunica la chiusura programmata dell’acqua per lunedì 9 febbraio dalle ore 8.30 alle 12.30 nella zona…

Leggi tutto..

STOP ALL’ACQUA A MONIGO, ATS AVVISA I CITTADINI

Alto Trevigiano Servizi invita precauzionalmente i residenti del quartiere Monigo a non utilizzare l’acqua potabile per scopi alimentari, poiché nella…

Leggi tutto..

SPORTELLI ATS: I NUOVI ORARI

Dal 1 dicembre 2014 gli SPORTELLI DI TREVISO, MONTEBELLUNA, PIEVE DI SOLIGO cambieranno l'orario di apertura al pubblico.Queste le nuove…

Leggi tutto..

Agevolazioni per le utenze deboli

Con deliberazioni n.21 del 22/04/2014 e n.27 del 10/10/2014 l’Assemblea del Consiglio di Bacino Veneto Orientale ha approvato il Regolamento per…

Leggi tutto..

Fatti d'acqua a Possagno con la simpatia di Marco e Pippo!

Un attivista ecologista che tenta un'improbabile raccolta firme, l'assessore alle politiche acquatiche, un'esperta di risparmio energetico, un prestigiatore di livello…

Leggi tutto..

Condomini morosi: ATS vicino agli utenti, ma le bollette vanno pagate

Scandalo condomìni morosi, Alto Trevigiano Servizi pronta a venire incontro ai cittadini, ma le utenze insolute vanno pagate.   Le…

Leggi tutto..

 

 

Area soci

ATS

 

 

Servizio clienti Tel. 800.800.882 (gratuito da rete fissa e mobile)
 

Contattare il Servizio Clienti per domande di allacciamento, subentro di utenza, cessazione (in forma scritta), informazioni sulle fatture/bollettazione, letture dei contatori, informazioni tecniche sui preventivi di spesa per allacciamenti.


Numero attivo nel seguente orario:
Lunedì, Martedì e Giovedì 8.30 – 17.00
Mercoledì 8.30 – 19.00
Venerdì 8.30 – 12.00


e-mail:


pec:

 

Segnalazione guasti (24 ore su 24) Tel. 800.088.780 (gratuito da rete fissa e mobile)

 

Contatta il webmaster per problematiche relative al sito e all'accessibilità.

 

Eventuali comunicazioni possono essere inviate all’indirizzo e-mail