In primo piano

NUOVO LAYOUT BOLLETTA

Informiamo i Clienti che a decorrere dal 21/07/2014 la Bolletta del Servizio Idrico Integrato viene stampata nella nuova veste grafica voluta dall'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema ...

Mercoledì, 30 Luglio 2014

Leggi tutto

REVOCA DEL DIVIETO DI USO DOMESTICO DELL'ACQUA A SEGUSINO

IL SINDACO, RICHIAMATA la propria, precedente Ordinanza n. 1012/2014, del 25.07.2014, di divieto di consumo per uso alimentare di acqua potabile dell'acquedotto in località Milies;   VISTA la nota del Consorzio Alto ...

Mercoledì, 30 Luglio 2014

Leggi tutto

ORDINANZA N.1012 DI DIVIETO UTILIZZO ACQUA POTABILE NELLA FRAZIONE DI MILIES

COMUNE DI SEGUSINO Vista la segnalazione dal Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione dell'Azienda Sanitaria Locale n.8 di Asolo, relativa gli esiti delle analisi sui campioni di acqua ...

Venerdì, 25 Luglio 2014

Leggi tutto

ACQUA CONTAMINATA A FOLLINA: L'EMERGENZA E' FINITA

In seguito all'emergenza acqua contaminata,  l’ULSS 7 di Pieve di Soligo e l’ente gestore del servizio idrico integrato, la Società Alto Trevigiano Servizi di Montebelluna, in data 16/07/2014, hanno eseguito ...

Mercoledì, 23 Luglio 2014

Leggi tutto

COMUNE DI FOLLINA - ORDINANZA N. 61 DI DIVIETO UTILIZZO ACQUA POTABILE NELLE FRAZIONI DI LA BELLA E FARRO''

Vista la segnalazione dal Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione dell'Azienda Sanitaria Locale n.7 di Pieve di Soligo, relativa gli esiti delle analisi sui campioni di acqua prelevata ...

Giovedì, 17 Luglio 2014

Leggi tutto

Avviso chiusura parziale sportelli

Informiamo i Clienti sulle seguenti chiusure parziali ad Agosto 2014 degli sportelli locali presso le Sedi sotto indicate:   Sportello Comune di Giorni di chiusura Sportello Aperto al quale far riferimento in tali ...

Lunedì, 7 Luglio 2014

Leggi tutto

ATS: ATTENZIONE ALLE TRUFFE

I tecnici ATS non effettuano analisi dell’acqua porta a porta   La società Alto Trevigiano Servizi comunica ai cittadini che non sta effettuando nessun controllo sulla presenza nell’acqua di mercurio o altre ...

Giovedì, 26 Giugno 2014

Leggi tutto

ATS ad ECOSTP2014

ATS ad ECOSTP2014: il processo depurativo S.C.E.N.A. in fase di sperimentazione presso il depuratore di Carbonera verrà presentato a Verona agli esperti mondiali del settore   Le sfide globali, lo stato dell’arte ...

Lunedì, 23 Giugno 2014

Leggi tutto

PAGAMENTO FATTURE IN UN'UNICA SOLUZIONE

Alto Trevigiano Servizi comunica che a far data dalle emissioni delle fatture del mese di giugno (dal 05/06/2014) il pagamento delle stesse dovrà avvenire in un’unica soluzione. Tale decisione è stata ...

Martedì, 10 Giugno 2014

Leggi tutto

AMPLIAMENTO DEGLI ORARI DEL NOSTRO SPORTELLO VIRTUALE

Nell’ottica del continuo miglioramento del servizio reso dall’Azienda, a decorrere dal prossimo 9 giugno, l’orario di apertura dello sportello virtuale (telefonico) verrà ampliato dalle attuali 33,5 ore alle 35 ore ...

Venerdì, 6 Giugno 2014

Leggi tutto
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
prev
next

 

Area soci

Come comunicare con noi

 

 call center_4ats.jpg

Servizio clienti Tel. 800.800.882 (gratuito da rete fissa e mobile)
 

Contattare il Servizio Clienti per domande di allacciamento, subentro di utenza, cessazione (in forma scritta), informazioni sulle fatture/bollettazione, letture dei contatori, informazioni tecniche sui preventivi di spesa per allacciamenti.


Numero attivo nel seguente orario:
Lunedì, Martedì e Giovedì 8.30 – 13.00 e 14.00 – 16.30
Mercoledì 8.30 – 13.00 e 14.00 – 19.00
Venerdì 8.30 – 13.00


e-mail: clienti@altotrevigianoservizi.it


pec: azienda@ats-pec.it

 

Segnalazione guasti (24 ore su 24) Tel. 800.088.780 (gratuito da rete fissa e mobile)

 

Contatta il webmaster per problematiche relative al sito e all'accessibilità.

 

Eventuali comunicazioni possono essere inviate all’indirizzo e-mail info@altotrevigianoservizi.it