In primo piano

CHIUSURA SPORTELLI PONZANO VENETO, CRESPANO DEL GRAPPA, PIEVE DI SOLIGO E QUERO-VAS MESE DI AGOSTO 2016

Alto Trevigiano Servizi informa i clienti che gli Sportelli di Ponzano Veneto, Crespano del Grappa, Pieve di Soligo e Quero-Vas…

Leggi tutto..

ATS: RINNOVATO IL CDA

L'assemblea dei soci di Alto Trevigiano Servizi srl ha approvato il bilancio d'esercizio 2015 e eletto il nuovo consiglio di…

Leggi tutto..

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELL'ACQUA NEL COMUNE DI NERVESA

Dalle ore 22:00 di mercoledì 13 alle 6:00 di giovedì 14 luglio.   La società Alto Trevigiano Servizi comunica che…

Leggi tutto..

MIANE: NUOVA FOGNATURA E DEPURATORE

  Alto Trevigiano Servizi annuncia due importanti interventi nel Comune di Miane: predisposizione della linea principale di fognatura nera e…

Leggi tutto..

ATS e Piave Servizi al fianco per migliorare il servizio ai cittadini

Approvata la nuova Carta del Servizio e la Convenzione per l’affidamento del Servizio Idrico Integrato   Si comunica che dal…

Leggi tutto..

NUOVA TRATTA FOGNARIA NEL COMUNE DI LORIA

Alto Trevigiano Servizi investe 600 mila euro per la nuova condotta di fognatura nera nella frazione di Ramon   Lunedì…

Leggi tutto..

FOLLINA, NASCE IL NUOVO IMPIANTO DI DEPURAZIONE

Nel 2017 sarà costruito un nuovo impianto all'avanguardia che raggiungerà una potenzialità di depurazione di 7.500 abitanti dei Comuni di…

Leggi tutto..

NUOVA RETE ACQUEDOTTISTICA NEL CENTRO DI MONTEBELLUNA

Martedì 21 giugno avranno inizio i lavori di sostituzione di alcune condotte idropotabili nel centro di Montebelluna, che coinvolgeranno via…

Leggi tutto..

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELL'ACQUA NEI COMUNI DI LORIA E CASTELLO DI GODEGO

La società Alto Trevigiano Servizi comunica che a causa di lavori sulla rete acquedottistica di via Cantoni di Sopra a…

Leggi tutto..

IMPIANTO DI DEPURAZIONE DI TREVISO: ENERGIA DAI RIFIUTI

  Ats e Contarina insieme per un progetto che fa scuola in Europa e consente di risparmiare energia, tempi e…

Leggi tutto..

 

 

Area soci

ATS

 

 

 
Servizio clienti Tel. 800.800.882 (gratuito da rete fissa e mobile)

Numero verde attivo per domande di allacciamento, subentro di utenza, cessazione (in forma scritta), informazioni sulle fatture/bollettazione, letture dei contatori, informazioni tecniche sui preventivi di spesa per allacciamenti.

Numero verde, gratuito da rete fissa e mobile, attivo nel seguente orario:

Lunedì, Martedì e Giovedì 8.30 – 17.00
Mercoledì 8.30 – 19.00
Venerdì 8.30 – 12.00

 

Contatti web

Servizio Clienti: Sportello Online - accessibile dall’Home Page

ATS pec: 

 

Segnalazione guasti Tel. 800.088.780

Numero verde attivo per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi.
Numero verde, gratuito da rete fissa e mobile, attivo tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24.