In primo piano

MONTEBELLUNA - AVVISO MANCATO RECAPITO BOLLETTE

Si avvisa che per problemi da imputare esclusivamente a Poste Italiane, alcune bollette emesse in data 27/10/2017 e scadute il…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DRP 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

AVVISO AI TITOLARI DI FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO IDIRICO AUTONOMO (D.lgs 03 aprile 2006 n. 152)

Si avvisano tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo, al di fuori del pubblico servizio di acquedotto, da…

Leggi tutto..

Chiusura parziale degli Sportelli di CASTELFRANCO VENETO, CRESPANO DEL GRAPPA, PIEVE DI SOLIGO E PONZANO VENETO nel periodo delle Festività natalizie: Dicembre 2017 e Gennaio 2018

Alto Trevigiano Servizi informa gli Utenti che gli Sportelli di Castelfranco Veneto, Crespano del Grappa, Pieve di Soligo e Ponzano…

Leggi tutto..

DOMICILIAZIONE BANCARIA delle bollette presso VENETO BANCA e BANCA POPOLARE DI VICENZA

Informiamo gli utenti che NON E’ NECESSARIO COMUNICARE AD ATS eventuali variazioni delle coordinate dei conti correnti per il buon…

Leggi tutto..

Avvio indagine di Customer Satisfaction 2017

Si informano gli utenti che il giorno martedì 14 novembre 2017 inizia l’indagine annuale di customer satisfaction volta a verificare…

Leggi tutto..

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

ATS non sta facendo controlli sulla qualità dell’acqua, diffidate da chi si spaccia come nostro tecnico. La società Alto Trevigiano…

Leggi tutto..

FOLLINA - AVVISO RECAPITO BOLLETTE

Informiamo che, a seguito di problematiche tecniche le fatture (bollette) del Comune di Follina emesse il 12/09/2017 con scadenza il…

Leggi tutto..

 

 

SMART-Plant



taletino

Si avvisa che per problemi da imputare esclusivamente a Poste Italiane, alcune bollette emesse in data 27/10/2017 e scadute il 27/11/2017, non sono state consegnate.

Scusandoci per il disagio e garantendo che nessun costo aggiuntivo verrà addebitato, si invitano gli utenti che hanno ricevuto il sollecito ad effettuare il pagamento entro e non oltre i termini indicati nella raccomandata.

Il Servizio Clienti è a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento (Tel. 800.800.882).

 

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del meccanismo dello split payment.

Alto Trevigiano Servizi S.r.l. è inserita in tali elenchi pertanto a partire dal 1° gennaio 2018, le fatture emesse nei suoi confronti dovranno riportare la seguente annotazione:

Operazione con scissione dei pagamenti – Art.17-ter DPR 633/72

Si informa inoltre che Alto Trevigiano Servizi S.r.l. attualmente non è soggetta a fatturazione elettronica.

 

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DRP 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017 “Il diritto alla detrazione dell’imposta relativa ai beni e servizi acquistati o importati sorge nel momento in cui l’imposta diviene esigibile ed è esercitato al più tardi con la dichiarazione relativa all’anno in cui il diritto alla detrazione è sorto ed alle condizioni esistenti al momento della nascita del diritto stesso”, comunichiamo che per garantire il ricevimento delle fatture con data di emissione 2017, entro i primi giorni dell’anno 2018, è consigliabile l’adesione al servizio di “Bolletta Web” attivabile previa iscrizione allo Sportello Online dal sito www.altotrevigianoservizi.it.
All’emissione della bolletta, verrà inviata una mail di notifica e la fattura potrà essere scaricata telematicamente.

Per ulteriori chiarimenti su tale servizio, è possibile contattare il “Servizio Clienti” al nr. verde gratuito Tel. nr. 800.800.882.

 

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego, per consentire l’adeguamento delle condutture idropotabili al tracciato della nuova strada Pedemontana Veneta, il giorno giovedì 28.12.2017 ci potrà essere l’interruzione del servizio o cali di pressione dalle ore 8.30 alle 18.00 sulle reti idropotabili nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Castello di Godego e Loria. Si precisa che l’obiettivo di Alto Trevigiano Servizi è quello di riattivare al più presto l’erogazione dell’acqua. Si informano gli Utenti che, per cause derivanti dalla chiusura della condotta adduttrice, al momento della riattivazione del servizio, si potrebbe verificare un intorbidamento della stessa con presenza di aria nelle condutture. Si consiglia di lasciare scorrere l’acqua fino alla eliminazione del possibile inconveniente.

Ci scusiamo sin d'ora per i disagi che verranno arrecati.

Per maggiori informazioni chiamare il Servizio clienti 800.800.882 (gratuito da rete fissa e mobile) attivo nel seguente orario:

Lunedì, Martedì e Giovedì 8.30 – 17.00
Mercoledì 8.30 – 19.00
Venerdì 8.30 – 12.00