In primo piano

NUOVA FUNZIONALITA’: PAGAMENTO ONLINE CON CARTA DI CREDITO

  Finalmente puoi pagare online le tue bollette con Carta di Credito (sui circuiti: Visa e MasterCard), nel rispetto degli…

Leggi tutto..

NOTIZIE FALSE SU FACEBOOK IN MERITO ALLA POTABILITA’ DELL’ACQUA

La società Alto Trevigiano Servizi SMENTISCE CATEGORICAMENTE il contenuto dell’articolo che sta circolando in questi giorni in Facebook in merito…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DPR 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

AVVISO AI TITOLARI DI FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO IDIRICO AUTONOMO (D.lgs 03 aprile 2006 n. 152)

Si avvisano tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo, al di fuori del pubblico servizio di acquedotto, da…

Leggi tutto..

 

 

Area soci

I nostri sportelli

 

sportelli

 

Lo strumento più comodo, efficace e funzionale per comunicare con ATS è lo Sportello Online, che massimizza il risparmio di tempo per il cliente, consentendo di inoltrare qualsiasi richiesta direttamente da casa propria.

 

In alternativa i clienti possono recarsi agli sportelli dislocati sul territorio oppure contattare telefonicamente il Servizio Clienti.

 

SERVIZI ONLINE

I servizi Online sono semplici e facili da usare, permettono di:

- Pagare direttamente online le bollette e consultare l’archivio

- Effettuare l’autolettura

- Controllare l’andamento e il dettaglio dei consumi

- Effettuare le principali pratiche amministrative, contrattuali e tecniche

- Richiedere informazioni e assistenza

 

Sportello online 

Sempre attivo all’indirizzo https://sgc.altotrevigianoservizi.it/

 

ATSApp

Applicazione gratuita per smartphone e tablet disponibile per iOS e Android

Per utilizzarla è sufficiente inserire le credenziali fornite da ATS per lo Sportello Online o procedere ad una nuova registrazione.

 

SPORTELLO TELEFONICO

Numero verde 800.800.882 (gratuito da rete fissa e mobile) attivo nel seguente orario:

Da Lunedì a Giovedì dalle 8.30 alle 17.30

Venerdì dalle 8.30 alle 12.00

La maggior parte delle pratiche possono essere avviate telefonicamente, per maggiori dettagli contattate il Servizio clienti.

 

SPORTELLO CLIENTI

A seguito del progetto di ampliamento degli orari di apertura, gli sportelli di Treviso e Montebelluna sono aperti con orario sperimentale di 26 ore settimanali.

COMUNE/SEDE

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sede MONTEBELLUNA

(Via Schiavonesca Priula 86)

08.30-13.00

14.30-18.00

08.30-13.00

08.30-13.00

14.30-18.00

08.30-13.00

08.30-13.00

Sede TREVISO

(Via Lancieri di Novara 23)

08.30-13.00

08.30-13.00

08.30-13.00

14.30-18.00

08.30-13.00

08.30-13.00

Sede RIESE PIO X

(Via Callalta 14/B)

08.30 - 13.00

08.30-13.00

08.30-13.00

14.30-18.00

08.30-13.00

08.30 - 13.00

Sede CASTELFRANCO VENETO

(Sportello Ascotrade Piazza Serenissima 34)

08.30 - 12.30

14.00 - 17.30

-

 08.30-12.30

-

08.30 - 12.30

CRESPANO DEL GRAPPA (Ex-portineria dell'Ospedale a fianco del Municipio in Via IV Novembre)

-

09.00-12.30

-

09.00-12.30

-

PIEVE DI SOLIGO (Sede Asco Piave Via Verizzo 1030)

09.00 - 12.30

9.00 - 12.30

09.00 - 12.30

14.30 - 17.00

9.00.-12.30

-

QUERO (Municipio)

-

-

-

-

9.00 - 11.00