In primo piano

SERNAGLIA, ISTRANA E CAVASO DEL TOMBA- AVVISO SCADENZA BOLLETTE

Informiamo che a seguito di alcuni ritardi di stampa e consegna, parte delle fatture (bollette) dei Comuni Sernaglia, Istrana e…

Leggi tutto..

TREVIGNANO, ALANO, CARBONERA, BORSO, ARCADE, CISON DI VALMARINO, ASOLO, CORNUDA, SPRESIANO E RIESE PIO X - AVVISO SCADENZA BOLLETTE

Informiamo che a seguito di alcuni ritardi di stampa e consegna, parte delle fatture (bollette) dei Comuni di Trevignano, Alano,…

Leggi tutto..

PONZANO VENETO E VIDOR - AVVISO SCADENZA BOLLETTE

Informiamo che a seguito di alcuni ritardi di stampa e consegna, parte delle fatture (bollette) dei Comuni di Ponzano Veneto…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DRP 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

 

 

Area soci

I nostri sportelli

 

sportelli

 

I cittadini serviti da ATS nel territorio di riferimento sono circa 500.000 distribuiti su 53 comuni delle province di Treviso, Belluno e Vicenza.

 

Nel 2014 è proseguito il potenziamento dei canali attraverso i quali i clienti possono contattare l’azienda con l’obiettivo di rendere il contatto più semplice e veloce. Il Cliente può scegliere tra diverse possibilità: sportello telefonico, sportello online, 10 sportelli capillari sul territorio oltre ai contatti web.

 

Sportello telefonico

Numero verde 800.800.882 (gratuito da rete fissa e mobile) attivo nel seguente orario:

Da Lunedì a Giovedì dalle 8.30 alle 17.30
Venerdì dalle 8.30 alle 12.00

 

Sportello online 

Sempre attivo all’indirizzo http://sgc.altotrevigianoservizi.it/

Il servizio consente di:

- accedere ai dati del contratto, visualizzare i dati anagrafici, di recapito bolletta e di contatto, lo stato della fornitura e segnalare eventuali variazioni nei dati precedentemente comunicati

- visualizzare l’estratto conto delle utenze, la copia delle bollette in formato pdf, lo stato dei pagamenti, lo storico letture e l’andamento dei consumi

- effettuare l’autolettura del contatore ed una serie di pratiche senza recarsi allo sportello quali: inserimento dati catastali, richiesta verifica contatore,     reclamo, richiesta sconto perdita, cessazione, cambio d’uso, denuncia pozzi

- consultare l’elenco delle pratiche inserite, con la possibilità di scaricare il modulo compilato in formato pdf

 

Sportelli clienti

A seguito del progetto di ampliamento degli orari di apertura, gli sportelli di Treviso e Montebelluna sono aperti con orario sperimentale di 26 ore settimanali.

COMUNE/SEDE

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sede MONTEBELLUNA

(Via Schiavonesca Priula 86)

08.30-13.00

14.30-18.00

08.30-13.00

08.30-13.00

14.30-18.00

08.30-13.00

08.30-13.00

Sede TREVISO

(Via Lancieri di Novara 23)

08.30-13.00

08.30-13.00

08.30-13.00

14.30-18.00

08.30-13.00

08.30-13.00

Sede RIESE PIO X

(Via Callalta 14/B)

08.30 - 13.00

08.30-13.00

08.30-13.00

14.30-18.00

08.30-13.00

08.30 - 13.00

Sede CASTELFRANCO VENETO

(Sportello Ascotrade Piazza Serenissima 34)

08.30 - 12.30

14.00 - 17.30

-

 08.30-12.30

-

08.30 - 12.30

CRESPANO DEL GRAPPA (Ex-portineria dell'Ospedale a fianco del Municipio in Via IV Novembre)

-

09.00-12.30

-

09.00-12.30

-

PIEVE DI SOLIGO (Sede Asco Piave Via Verizzo 1030)

09.00 - 12.30

9.00 - 12.30

09.00 - 12.30

14.30 - 17.00

9.00.-12.30

-

QUERO (Municipio)

-

-

-

-

9.00 - 11.00

Alcune pratiche possono essere avviate anche telefonicamente, per maggiori dettagli contattate il nostro servizio clienti al 800.800.882 (gratuito da rete fissa e mobile).

numero attivo nel seguente orario:

Da Lunedì a Giovedì dalle 8.30 alle 17.30
Venerdì dalle 8.30 alle 12.00