In primo piano

CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI SUL TEMA “ACQUA PROTAGONISTA”

Questo è il tema prescelto dai soci di Viveracqua e quindi anche da Alto Trevigiano Servizi per questa prima edizione…

Leggi tutto..

SITUAZIONE IDRICA NEL TERRITORIO DI ATS

A seguito delle manovre fatte in questi giorni la situazione idrica di approvvigionamento nel territorio gestito da ATS si è…

Leggi tutto..

SITUAZIONE EMERGENZA IDRICA A SEGUITO DI CARENZA D’ACQUA

In considerazione del perdurare del grave stato di siccità e della riduzione della fornitura d’acqua da parte del territorio bellunese…

Leggi tutto..

ALTIVOLE: SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA

Alto Trevigiano Servizi informa i cittadini che a seguito dei lavori di manutenzione straordinaria al nodo idraulico di adduzione del…

Leggi tutto..

PROBLEMI DI ACQUA A TARZO

La società Alto Trevigiano Servizi comunica che a causa della rottura della pompa del pozzo che si trova nella frazione…

Leggi tutto..

ATS: LAVORI A CORNUDA E GIAVERA DEL MONTELLO

Si avvisano gli utenti che martedì 15 novembre partono i lavori di ristrutturazione di alcune linee acquedottistiche nell’area del Montello.…

Leggi tutto..

ATS A ECOMONDO

Dall'8 all'11 novembre a Rimini si tiene ECOMONDO la fiera Internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo…

Leggi tutto..

ATS: LAVORI A MASER

La società Alto trevigiano Servizi comunica che mercoledì 9 novembre inizieranno i lavori di ristrutturazione dell'acquedotto in via Motte nel…

Leggi tutto..

ATS: LA NOSTRA ACQUA È CONTROLLATA

"Vogliamo rassicurare – dichiarano Raffaele Baratto, Presidente e Pierpaolo Florian, Amministratore Delegato di Alto Trevigiano Servizi - tutti i cittadini…

Leggi tutto..

FARRA DI SOLIGO: AL VIA I LAVORI PER LA SISTEMAZIONE DELL'ACQUEDOTTO

Alto Trevigiano Servizi ed il Comune di Farra di Soligo informano i cittadini che sono partiti i lavori per il…

Leggi tutto..

 

 

Area soci

I nostri sportelli

 

sportelli

 

I cittadini serviti da ATS nel territorio di riferimento sono circa 500.000 distribuiti su 53 comuni delle province di Treviso, Belluno e Vicenza.

 

Nel 2014 è proseguito il potenziamento dei canali attraverso i quali i clienti possono contattare l’azienda con l’obiettivo di rendere il contatto più semplice e veloce. Il Cliente può scegliere tra diverse possibilità: sportello telefonico, sportello online, 10 sportelli capillari sul territorio oltre ai contatti web.

 

Sportello telefonico

Numero verde 800.800.882 (gratuito da rete fissa e mobile) attivo nel seguente orario:

Lunedì, Martedì e Giovedì 8.30 – 17.00
Mercoledì 8.30 – 19.00
Venerdì 8.30 – 12.00

 

Sportello online 

Sempre attivo all’indirizzo http://sgc.altotrevigianoservizi.it/

Il servizio consente di:

- accedere ai dati del contratto, visualizzare i dati anagrafici, di recapito bolletta e di contatto, lo stato della fornitura e segnalare eventuali variazioni nei dati precedentemente comunicati

- visualizzare l’estratto conto delle utenze, la copia delle bollette in formato pdf, lo stato dei pagamenti, lo storico letture e l’andamento dei consumi

- effettuare l’autolettura del contatore ed una serie di pratiche senza recarsi allo sportello quali: inserimento dati catastali, richiesta verifica contatore,     reclamo, richiesta sconto perdita, cessazione, cambio d’uso, denuncia pozzi

- consultare l’elenco delle pratiche inserite, con la possibilità di scaricare il modulo compilato in formato pdf

 

Sportelli clienti

A seguito del progetto di ampliamento degli orari di apertura, gli sportelli di Treviso e Montebelluna sono aperti con orario sperimentale di 26 ore settimanali.

COMUNE/SEDE

Comuni serviti

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sede MONTEBELLUNA

(Via Schiavonesca Priula 86)

Arcade, Caerano di San Marco, Cornuda, Crocetta del Montello, Giavera del Montello, Istrana, Montebelluna, Nervesa della Battaglia, Paese, Pederobba, Povegliano, Trevignano, Vidor, Volpago del Montello

(Più i Comuni degli Sportelli di Pieve di Soligo, Quero e Vas)

08.30-13.30

08.30-13.30

10.00-14.30

16.00 - 18.45

08.30-13.30

08.30-12.30

Sede CARBONERA

(Via Gentilin 44)

Breda di Piave, Carbonera, Maserada sul Piave, Spresiano, Villorba

09.00 - 12.30

09.00-12.30

09.00 - 12.30

16.00 - 18.45

09.00-12.30

09.00 - 12.30

Sede TREVISO

(Via Lancieri di Novara 23)

Treviso, Ponzano Veneto

08.30-13.30

08.30-13.30

10.00-14.30

16.00-18.45

08.30-13.30

08.30-12.30

Sede RIESE PIO X

(Via Callalta 14/B)

Altivole, Asolo, Castello di Godego, Loria, Maser, Monfumo, Riese Pio X, San Zenone degli Ezzelini

(Più i Comuni dello Sportello di Crespano)

09.00 - 12.30

09.00-12.30

09.00 - 12.30

16.00 - 18.45

09.00-12.30

09.00 - 12.30

Sede CASTELFRANCO VENETO

(Piazza Serenissima 80)

Castelfranco Veneto, Vedelago

09.00 - 12.30

09.00-12.30

09.00 - 12.30

16.00 - 18.45

09.00-12.30

09.00 - 12.30

CRESPANO DEL GRAPPA (Sede Comunità Montana del Grappa Via Molinetto 15)

Borso del Grappa, Castelcucco, Cavaso del Tomba, Crespano del Grappa, Fonte, Mussolente, Paderno del Grappa, Possagno

-

09.00-12.30

-

09.00-12.30

-

PIEVE DI SOLIGO (Sede Asco Piave Via Verizzo 1030)

Cison di Valmarino, Farra di Soligo, Follina, Miane, Moriago della Battaglia, Pieve di Soligo, Sernaglia della Battaglia, Refrontolo, Revine Lago, Tarzo, Valdobbiadene

-

9.00-12.45

     10.00-12.45    

16.00-18.00

 

9.00.-12.45

-

PONZANO VENETO (Municipio)

Ponzano Veneto

-

-

-

09.00-09.45

-

QUERO (Municipio)

Alano di Piave, Quero, Segusino

9.00 - 10.30

-

-

-

-

VAS

Vas

11.00 - 12.00

-

-

-

-

Alcune pratiche possono essere avviate anche telefonicamente, per maggiori dettagli contattate il nostro servizio clienti al 800.800.882 (gratuito da rete fissa e mobile).

numero attivo nel seguente orario:

Lunedì, Martedì e Giovedì 8.30 – 17.00
Mercoledì 8.30 – 19.00
Venerdì 8.30 – 12.00