In primo piano

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DRP 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

AVVISO AI TITOLARI DI FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO IDIRICO AUTONOMO (D.lgs 03 aprile 2006 n. 152)

Si avvisano tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo, al di fuori del pubblico servizio di acquedotto, da…

Leggi tutto..

Chiusura parziale degli Sportelli di CASTELFRANCO VENETO, CRESPANO DEL GRAPPA, PIEVE DI SOLIGO E PONZANO VENETO nel periodo delle Festività natalizie: Dicembre 2017 e Gennaio 2018

Alto Trevigiano Servizi informa gli Utenti che gli Sportelli di Castelfranco Veneto, Crespano del Grappa, Pieve di Soligo e Ponzano…

Leggi tutto..

DOMICILIAZIONE BANCARIA delle bollette presso VENETO BANCA e BANCA POPOLARE DI VICENZA

Informiamo gli utenti che NON E’ NECESSARIO COMUNICARE AD ATS eventuali variazioni delle coordinate dei conti correnti per il buon…

Leggi tutto..

 

 

Area soci

I nostri sportelli

 

sportelli

 

I cittadini serviti da ATS nel territorio di riferimento sono circa 500.000 distribuiti su 53 comuni delle province di Treviso, Belluno e Vicenza.

 

Nel 2014 è proseguito il potenziamento dei canali attraverso i quali i clienti possono contattare l’azienda con l’obiettivo di rendere il contatto più semplice e veloce. Il Cliente può scegliere tra diverse possibilità: sportello telefonico, sportello online, 10 sportelli capillari sul territorio oltre ai contatti web.

 

Sportello telefonico

Numero verde 800.800.882 (gratuito da rete fissa e mobile) attivo nel seguente orario:

Da Lunedì a Giovedì dalle 8.30 alle 17.30
Venerdì dalle 8.30 alle 12.00

 

Sportello online 

Sempre attivo all’indirizzo http://sgc.altotrevigianoservizi.it/

Il servizio consente di:

- accedere ai dati del contratto, visualizzare i dati anagrafici, di recapito bolletta e di contatto, lo stato della fornitura e segnalare eventuali variazioni nei dati precedentemente comunicati

- visualizzare l’estratto conto delle utenze, la copia delle bollette in formato pdf, lo stato dei pagamenti, lo storico letture e l’andamento dei consumi

- effettuare l’autolettura del contatore ed una serie di pratiche senza recarsi allo sportello quali: inserimento dati catastali, richiesta verifica contatore,     reclamo, richiesta sconto perdita, cessazione, cambio d’uso, denuncia pozzi

- consultare l’elenco delle pratiche inserite, con la possibilità di scaricare il modulo compilato in formato pdf

 

Sportelli clienti

A seguito del progetto di ampliamento degli orari di apertura, gli sportelli di Treviso e Montebelluna sono aperti con orario sperimentale di 26 ore settimanali.

COMUNE/SEDE

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sede MONTEBELLUNA

(Via Schiavonesca Priula 86)

08.30-13.00

14.30-18.00

08.30-13.00

08.30-13.00

14.30-18.00

08.30-13.00

08.30-13.00

Sede TREVISO

(Via Lancieri di Novara 23)

08.30-13.00

08.30-13.00

08.30-13.00

14.30-18.00

08.30-13.00

08.30-13.00

Sede RIESE PIO X

(Via Callalta 14/B)

08.30 - 13.00

08.30-13.00

08.30-13.00

14.30-18.00

08.30-13.00

08.30 - 13.00

Sede CASTELFRANCO VENETO

(Sportello Ascotrade Piazza Serenissima 34)

08.30 - 12.30

14.00 - 17.30

-

 08.30-12.30

-

08.30 - 12.30

CRESPANO DEL GRAPPA (Ex-portineria dell'Ospedale a fianco del Municipio in Via IV Novembre)

-

09.00-12.30

-

09.00-12.30

-

PIEVE DI SOLIGO (Sede Asco Piave Via Verizzo 1030)

09.00 - 12.30

9.00 - 12.30

09.00 - 12.30

14.30 - 17.00

9.00.-12.30

-

QUERO (Municipio)

-

-

-

-

9.00 - 11.00

Alcune pratiche possono essere avviate anche telefonicamente, per maggiori dettagli contattate il nostro servizio clienti al 800.800.882 (gratuito da rete fissa e mobile).

numero attivo nel seguente orario:

Da Lunedì a Giovedì dalle 8.30 alle 17.30
Venerdì dalle 8.30 alle 12.00