In primo piano

SERNAGLIA, ISTRANA E CAVASO DEL TOMBA- AVVISO SCADENZA BOLLETTE

Informiamo che a seguito di alcuni ritardi di stampa e consegna, parte delle fatture (bollette) dei Comuni Sernaglia, Istrana e…

Leggi tutto..

TREVIGNANO, ALANO, CARBONERA, BORSO, ARCADE, CISON DI VALMARINO, ASOLO, CORNUDA, SPRESIANO E RIESE PIO X - AVVISO SCADENZA BOLLETTE

Informiamo che a seguito di alcuni ritardi di stampa e consegna, parte delle fatture (bollette) dei Comuni di Trevignano, Alano,…

Leggi tutto..

PONZANO VENETO E VIDOR - AVVISO SCADENZA BOLLETTE

Informiamo che a seguito di alcuni ritardi di stampa e consegna, parte delle fatture (bollette) dei Comuni di Ponzano Veneto…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DRP 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

 

 

Area soci

La bolletta

Informiamo i Clienti che a decorrere dal 21/07/2014 la Bolletta del Servizio Idrico Integrato viene stampata nella veste grafica voluta dall'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico, con la prima Direttiva per la trasparenza dei documenti di fatturazione (Delibera n.586/2012/R/IDR del 28/12/2012). L’obiettivo è quello di consentire una più facile lettura e l’inserimento di nuovi contenuti.

 

E' inoltre attivo il servizio Bolletta web: per attivare il servizio è sufficiente accedere alla sezione "Richiesta/revoca notifica bolletta via mail" di Sportello Online e compilare l'apposito modulo di adesione. Così facendo il Cliente autorizza Alto Trevigiano Servizi S.r.l. a sostituire l'invio della bolletta cartacea con la pubblicazione della bolletta in formato pdf nell'area riservata "Estratto Conto" dello Sportello Online. Nel momento in cui la nuova bolletta è disponibile il Cliente viene avvisato da una email e può quindi visualizzare e scaricare la nuova fattura per eventuali controlli o per archiviazione.

 

Per eventuali ulteriori informazioni consultare la sezione del sito “Bolletta – Fac simile Bolletta” o contattare il Servizio Clienti.

 

Esempio di calcolo

Fac-Simile bolletta

Glossario

Tabella dettagli campi bolletta

Modalità di pagamento della bolletta