In primo piano

Avvio indagine di Customer Satisfaction 2017

Si informano gli utenti che il giorno martedì 14 novembre 2017 inizia l’indagine annuale di customer satisfaction volta a verificare…

Leggi tutto..

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

ATS non sta facendo controlli sulla qualità dell’acqua, diffidate da chi si spaccia come nostro tecnico. La società Alto Trevigiano…

Leggi tutto..

FOLLINA - AVVISO RECAPITO BOLLETTE

Informiamo che, a seguito di problematiche tecniche le fatture (bollette) del Comune di Follina emesse il 12/09/2017 con scadenza il…

Leggi tutto..

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA: GIOVEDI' NOTTE LAVORI IN CENTRO E A FONTIGO

Alto Trevigiano Servizi informa i cittadini che a seguito dei lavori di manutenzione alla condotta di distribuzione idropotabile principale a…

Leggi tutto..

TRASFERIMENTO SPORTELLO DI CASTELFRANCO VENETO

Alto Trevigiano Servizi informa gli utenti che lo sportello del servizio idrico integrato attivo in Piazza Serenissima 80   SARA'…

Leggi tutto..

TRASFERIMENTO SPORTELLO DI CRESPANO DEL GRAPPA

Alto Trevigiano Servizi informa gli utenti che lo sportello del servizio idrico integrato attivo presso la Sede dell’Unione Montana del…

Leggi tutto..

UNA FIRMA CHE VALE PER TRE - PROVINCIA DI TREVISO, COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO E AZIENDA ALTO TREVIGIANO SERVIZI INSIEME

Il 22 maggio scorso è stato sottoscritto l’Accordo di Programma tra la Provincia di Treviso, il Comune di Castelfranco Veneto…

Leggi tutto..

LA RETE FOGNARIA IN VIA ISONZO A TREVISO

Il Presidente e l’Amministratore Delegato di ATS rimangono sbalorditi di fronte alle dichiarazioni del prof. Paolo Pavan che ha voluto…

Leggi tutto..

CHIUSURA SPORTELLO DI TREVISO, VENERDÌ 12 MAGGIO 2017

Alto Trevigiano Servizi Srl informa i clienti che in data 12 Maggio 2017 lo sportello di Treviso rimarrà chiuso vista…

Leggi tutto..

 

 

Area soci

La bolletta

Informiamo i Clienti che a decorrere dal 21/07/2014 la Bolletta del Servizio Idrico Integrato viene stampata nella veste grafica voluta dall'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico, con la prima Direttiva per la trasparenza dei documenti di fatturazione (Delibera n.586/2012/R/IDR del 28/12/2012). L’obiettivo è quello di consentire una più facile lettura e l’inserimento di nuovi contenuti.

 

E' inoltre attivo il servizio Bolletta web: per attivare il servizio è sufficiente accedere alla sezione "Richiesta/revoca notifica bolletta via mail" di Sportello Online e compilare l'apposito modulo di adesione. Così facendo il Cliente autorizza Alto Trevigiano Servizi S.r.l. a sostituire l'invio della bolletta cartacea con la pubblicazione della bolletta in formato pdf nell'area riservata "Estratto Conto" dello Sportello Online. Nel momento in cui la nuova bolletta è disponibile il Cliente viene avvisato da una email e può quindi visualizzare e scaricare la nuova fattura per eventuali controlli o per archiviazione.

 

Per eventuali ulteriori informazioni consultare la sezione del sito “Bolletta – Fac simile Bolletta” o contattare il Servizio Clienti.

 

Calcola la tua bolletta 

Esempio di calcolo

Fac-Simile bolletta

Glossario

Tabella dettagli campi bolletta

Modalità di pagamento della bolletta