In primo piano

NUOVA FUNZIONALITA’: PAGAMENTO ONLINE CON CARTA DI CREDITO

  Finalmente puoi pagare online le tue bollette con Carta di Credito (sui circuiti: Visa e MasterCard), nel rispetto degli…

Leggi tutto..

NOTIZIE FALSE SU FACEBOOK IN MERITO ALLA POTABILITA’ DELL’ACQUA

La società Alto Trevigiano Servizi SMENTISCE CATEGORICAMENTE il contenuto dell’articolo che sta circolando in questi giorni in Facebook in merito…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DPR 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

AVVISO AI TITOLARI DI FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO IDIRICO AUTONOMO (D.lgs 03 aprile 2006 n. 152)

Si avvisano tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo, al di fuori del pubblico servizio di acquedotto, da…

Leggi tutto..

 

 

Area soci

La bolletta

Informiamo i Clienti che a decorrere dal 21/07/2014 la Bolletta del Servizio Idrico Integrato viene stampata nella veste grafica voluta dall'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico, con la prima Direttiva per la trasparenza dei documenti di fatturazione (Delibera n.586/2012/R/IDR del 28/12/2012). L’obiettivo è quello di consentire una più facile lettura e l’inserimento di nuovi contenuti.

 

E' inoltre attivo il servizio Bolletta web: per attivare il servizio è sufficiente accedere alla sezione "Bolletta web" di Sportello Online e compilare l'apposito modulo di adesione. Così facendo il Cliente autorizza Alto Trevigiano Servizi S.r.l. a sostituire l'invio della bolletta cartacea con la pubblicazione della bolletta in formato pdf nell'area riservata "Fatture" dello Sportello Online. Nel momento in cui la nuova bolletta è disponibile il Cliente viene avvisato da una email e può quindi visualizzare e scaricare la nuova fattura per eventuali controlli o per archiviazione.

 

Per eventuali ulteriori informazioni consultare la sezione del sito “Bolletta – Fac simile Bolletta” o contattare il Servizio Clienti.

 

Esempio di calcolo

Fac-Simile bolletta

Glossario

Tabella dettagli campi bolletta

Modalità di pagamento della bolletta