In primo piano

NUOVA FUNZIONALITA’: PAGAMENTO ONLINE CON CARTA DI CREDITO

  Finalmente puoi pagare online le tue bollette con Carta di Credito (sui circuiti: Visa e MasterCard), nel rispetto degli…

Leggi tutto..

NOTIZIE FALSE SU FACEBOOK IN MERITO ALLA POTABILITA’ DELL’ACQUA

La società Alto Trevigiano Servizi SMENTISCE CATEGORICAMENTE il contenuto dell’articolo che sta circolando in questi giorni in Facebook in merito…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DPR 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

AVVISO AI TITOLARI DI FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO IDIRICO AUTONOMO (D.lgs 03 aprile 2006 n. 152)

Si avvisano tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo, al di fuori del pubblico servizio di acquedotto, da…

Leggi tutto..

 

 

Area soci

Agevolazioni economiche alle utenze deboli

 
BONUS ACQUA
 
Il Bonus Acqua garantisce per 12 mesi la fornitura gratuita di 18,25 metri cubi di acqua annui, ovvero la quantità minima necessaria per il soddisfacimento dei bisogni fondamentali della persona.
 
Ne hanno diritto gli utenti del servizio di acquedotto, con residenza anagrafica corrispondente a quella di fornitura del servizio, che sono parte di nuclei familiari con indicatori ISEE:
 
  • inferiore a 8.107,5 euro;
  • inferiore a 20.000 euro con almeno 4 figli a carico.
 
 
La domanda va presentata presso il proprio Comune di residenza (o altro organismo istituzionale individuato dal Comune) utilizzando gli appositi moduli messi a disposizione sui siti www.arera.it, www.sgate.anci.it e resi disponibili nell'area Modulistica del sito www.altotrevigianoservizi.it.
 
 
Per qualsiasi informazione può rivolgersi al SERVIZIO CLIENTI al numero 800.800.882 (gratuito da rete fissa e mobile) attivo da Lunedì a Giovedì 8.30/17.30 - Venerdì 8.30/12.00 oppure recarsi in uno dei nostri Sportelli territoriali o consultare il sito www.altotrevigianoservizi.it