In primo piano

Avvio indagine di Customer Satisfaction 2017

Si informano gli utenti che il giorno martedì 14 novembre 2017 inizia l’indagine annuale di customer satisfaction volta a verificare…

Leggi tutto..

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

ATS non sta facendo controlli sulla qualità dell’acqua, diffidate da chi si spaccia come nostro tecnico. La società Alto Trevigiano…

Leggi tutto..

FOLLINA - AVVISO RECAPITO BOLLETTE

Informiamo che, a seguito di problematiche tecniche le fatture (bollette) del Comune di Follina emesse il 12/09/2017 con scadenza il…

Leggi tutto..

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA: GIOVEDI' NOTTE LAVORI IN CENTRO E A FONTIGO

Alto Trevigiano Servizi informa i cittadini che a seguito dei lavori di manutenzione alla condotta di distribuzione idropotabile principale a…

Leggi tutto..

TRASFERIMENTO SPORTELLO DI CASTELFRANCO VENETO

Alto Trevigiano Servizi informa gli utenti che lo sportello del servizio idrico integrato attivo in Piazza Serenissima 80   SARA'…

Leggi tutto..

TRASFERIMENTO SPORTELLO DI CRESPANO DEL GRAPPA

Alto Trevigiano Servizi informa gli utenti che lo sportello del servizio idrico integrato attivo presso la Sede dell’Unione Montana del…

Leggi tutto..

UNA FIRMA CHE VALE PER TRE - PROVINCIA DI TREVISO, COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO E AZIENDA ALTO TREVIGIANO SERVIZI INSIEME

Il 22 maggio scorso è stato sottoscritto l’Accordo di Programma tra la Provincia di Treviso, il Comune di Castelfranco Veneto…

Leggi tutto..

LA RETE FOGNARIA IN VIA ISONZO A TREVISO

Il Presidente e l’Amministratore Delegato di ATS rimangono sbalorditi di fronte alle dichiarazioni del prof. Paolo Pavan che ha voluto…

Leggi tutto..

CHIUSURA SPORTELLO DI TREVISO, VENERDÌ 12 MAGGIO 2017

Alto Trevigiano Servizi Srl informa i clienti che in data 12 Maggio 2017 lo sportello di Treviso rimarrà chiuso vista…

Leggi tutto..

 

 

Area soci

Agevolazioni economiche alle utenze deboli

Con deliberazioni n.21 del 22/04/2014 e n.2 del 29/04/2016 l’Assemblea del Consiglio di Bacino Veneto Orientale ha approvato il Regolamento e l'indicatore ISEE per le agevolazioni economiche del Servizio Idrico Integrato.

 

CHI HA DIRITTO ALLE AGEVOLAZIONI: 
 
Hanno diritto alle agevolazioni i nuclei familiari titolari di contratto di utenza singolo o i nuclei familiari facenti parte di utenza condominiale, ove cioè il contratto intercorra tra Gestore e Condominio, che appartengono alla tipologia DOMESTICO RESIDENTE e che possiedono un indicatore ISEE* INFERIORE O PARI A 15.000 €
 
 
COME RICHIEDERE LE AGEVOLAZIONI:
 
I Clienti devono presentare ai Servizi Sociali del Comune di residenza, entro il 15 Novembre di ogni anno:
 
1. La domanda per le agevolazioni. L’apposito modulo può essere ritirato sia presso i Servizi Sociali che presso gli sportelli di Alto Trevigiano Servizi S.r.l. o in alternativa       può essere scaricato dal sito Internet http://www.aato.venetoriental.it/area-utenti/utenzedeboli/index.html

2. l’attestazione ISEE relativa ai redditi dell’anno immediatamente precedente a quello di presentazione o sua copia;

3. bolletta dell’acqua (o fotocopia) dell’anno in corso;

4. documento di identità (o fotocopia).

 

Le domande per le agevolazioni erogabili nell’anno 2017 devono essere presentate presso i Servizi Sociali entro il 15/11/2016
 
 
Le domande per le agevolazioni hanno validità annuale e devono essere presentate annualmente entro il termine indicato.
I valori delle soglie ISEE e l’ammontare delle Agevolazioni (40 € per l’anno 2016) possono essere variati e modificati annualmente dal Consiglio di Bacino.
 
 
* ISEE: L’Indicatore Situazione Economica Equivalente è disciplinato dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 5 dicembre 2013, n. 159