In primo piano

SERNAGLIA, ISTRANA E CAVASO DEL TOMBA- AVVISO SCADENZA BOLLETTE

Informiamo che a seguito di alcuni ritardi di stampa e consegna, parte delle fatture (bollette) dei Comuni Sernaglia, Istrana e…

Leggi tutto..

TREVIGNANO, ALANO, CARBONERA, BORSO, ARCADE, CISON DI VALMARINO, ASOLO, CORNUDA, SPRESIANO E RIESE PIO X - AVVISO SCADENZA BOLLETTE

Informiamo che a seguito di alcuni ritardi di stampa e consegna, parte delle fatture (bollette) dei Comuni di Trevignano, Alano,…

Leggi tutto..

PONZANO VENETO E VIDOR - AVVISO SCADENZA BOLLETTE

Informiamo che a seguito di alcuni ritardi di stampa e consegna, parte delle fatture (bollette) dei Comuni di Ponzano Veneto…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DRP 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

 

 

Area soci

Taletino

Copia di sviluppo taletinoNasce la mascotte di ATS: Taletino, un personaggio che rappresenta Talete filoso dell'acqua del VI secolo A.C. proiettato ai giorni nostri. Barba e occhiali da studioso, ma scarpe e temperamento da giovane intraprendente.
Lo stile di Taletino è stato scelto per avvicinare alla cultura dell'acqua anche i più giovani che in fondo sono coloro che dovranno tutelare il più possibile questa fondamentale risorsa.


ATS ha sentito la necessità di diffondere agli utenti non solo il valore di un'azienda che si prende cura dell'acqua dalla fonte fino al rubinetto, ma anche di educarli al rispetto ed a un uso consapevole.
Nel nostro Paese i consumatori riconoscono l'importanza dell'acqua come bene pubblico, ma è giusto che prendano coscienza delle loro responsabilità. Un italiano medio durante una giornata consuma intorno ai 200 litri d'acqua: per lo sciacquone del water ne servono 10, si va al bagno almeno quattro volte in una giornata e sono già 40 litri. Una doccia ne consuma in media 50, mentre per una vasca ci vogliono oltre 90 litri. E poi lavarsi i denti, cucinare, fare la lavastoviglie e la lavatrice. 200 litri sembrano un'infinità ed invece si consumano facilmente.


Per questo Alto Trevigiano Servizi ha deciso di rendere parte integrante del proprio lavoro la spinta a un utilizzo consapevole dell'acqua con una serie di nuovi strumenti di informazione, utilizzando un simpatico personaggio che accompagni gli utenti nella loro formazione.

 

Seguiteci su 

Facebook   YouTube