In primo piano

NOTIZIE FALSE SU FACEBOOK IN MERITO ALLA POTABILITA’ DELL’ACQUA

La società Alto Trevigiano Servizi SMENTISCE CATEGORICAMENTE il contenuto dell’articolo che sta circolando in questi giorni in Facebook in merito…

Leggi tutto..

Chiusura parziale degli Sportelli di CASTELFRANCO VENETO, CRESPANO DEL GRAPPA, PIEVE DI SOLIGO E QUERO-VAS nel periodo estivo: Agosto 2018

Alto Trevigiano Servizi informa gli Utenti che gli Sportelli di Castelfranco Veneto, Crespano del Grappa, Pieve di Soligo e Quero-Vas…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DPR 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

AVVISO AI TITOLARI DI FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO IDIRICO AUTONOMO (D.lgs 03 aprile 2006 n. 152)

Si avvisano tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo, al di fuori del pubblico servizio di acquedotto, da…

Leggi tutto..

 

 

Area soci

Fatti d'acqua

locLe regole sull'acqua in un fiume di comicità con Marco e Pippo

 

Uno spettacolo di cabaret interamente dedicato all'acqua e promosso da chi la gestisce: è "Fatti d'acqua" una rappresentazione creata dal duo comico Marco e Pippo con la regia di Gaetano Ruocco Guadagno, che nasce dalla necessità di sensibilizzare le persone di tutte le età a consumare la risorsa acqua senza sprechi. Uno spettacolo inedito creato appositamente per ATS che è messo a disposizione di tutti i Comuni soci, gratuitamente, per dare un messaggio concreto ai cittadini sull'importanza di un bene così fondamentale.

 

Sul palcoscenico dei comuni soci andrà in scena una sorta di varietà trasportato dalla tv alla piazza. Saranno presenti molti ospiti: un attivista ecologista che tenterà un'improbabile raccolta firme, l'assessore alle politiche acquatiche, un'esperta in grado di fornire preziosi consigli per il risparmio energetico, un giovane pazzo molto attento al consumo idrico (con la capacità di fare impazzire chi gli sta davanti), un prestigiatore di livello internazionale, i concorrenti di uno strepitoso quiz televisivo sul tema dell'acqua... tutti pronti a farci sorridere e sensibilizzare raccontandoci... fatti d'acqua!

INGRESSO LIBERO E GRATUITO