In primo piano

Monfumo e Maser: finalmente l'acqua

  A seguito dei lavori relativi alla nuova condotta idropotabile e alla realizzazione dei serbatoi per la zona denominata “Mostaccin”…

Leggi tutto..

MALTEMPO: L'ACQUA E' POTABILE!

Comunichiamo ai nostri utenti che nonostante le forti piogge che hanno interessato il nostro territorio: L’ACQUA E’ POTABILE! A causa…

Leggi tutto..

ALLERTA METEO: INTERRUZIONE DEL SERVIZIO

A causa delle condizioni atmosferiche avverse si sono verificate interruzioni del servizio elettrico, con conseguente disservizio idrico, in molti comuni…

Leggi tutto..

NOTIZIE FALSE IN MERITO ALLA POTABILITA’ DELL’ACQUA

La società Alto Trevigiano Servizi SMENTISCE CATEGORICAMENTE le notizie che stanno circolando in merito alla non potabilità dell’acqua e al…

Leggi tutto..

NUOVA FUNZIONALITA’: PAGAMENTO ONLINE CON CARTA DI CREDITO

  Finalmente puoi pagare online le tue bollette con Carta di Credito (sui circuiti: Visa e MasterCard), nel rispetto degli…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

 

 

SMART-Plant



taletino

Comunichiamo ai nostri utenti che nonostante le forti piogge che hanno interessato il nostro territorio: L’ACQUA E’ POTABILE!

A causa di un disservizio elettrico, generalizzato nel territorio, potrebbe manifestarsi nell’acqua di alcune abitazioni, delle zone pedemontane e montane, un lieve grado di torbidità.

A scopo precauzionale i nostri tecnici hanno già provveduto ad aumentare la clorazione dell’acqua.

Si ribadisce nuovamente che la fornitura d’acqua è conforme alla normativa vigente ed è costantemente monitorata dai nostri tecnici.