In primo piano

NOTIZIE FALSE SU FACEBOOK IN MERITO ALLA POTABILITA’ DELL’ACQUA

La società Alto Trevigiano Servizi SMENTISCE CATEGORICAMENTE il contenuto dell’articolo che sta circolando in questi giorni in Facebook in merito…

Leggi tutto..

Chiusura parziale degli Sportelli di CASTELFRANCO VENETO, CRESPANO DEL GRAPPA, PIEVE DI SOLIGO E QUERO-VAS nel periodo estivo: Agosto 2018

Alto Trevigiano Servizi informa gli Utenti che gli Sportelli di Castelfranco Veneto, Crespano del Grappa, Pieve di Soligo e Quero-Vas…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DPR 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

AVVISO AI TITOLARI DI FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO IDIRICO AUTONOMO (D.lgs 03 aprile 2006 n. 152)

Si avvisano tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo, al di fuori del pubblico servizio di acquedotto, da…

Leggi tutto..

 

 

SMART-Plant



taletino

Si avvisano tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo, al di fuori del pubblico servizio di acquedotto, da pozzi, corsi d’acqua superficiali, ecc., destinate a qualsiasi uso, di presentare denuncia della quantità di acqua prelevata nel corso dell’anno 2017, rilevata per lettura diretta di eventuali strumenti di misura installati o, in mancanza, stimata approssimativamente.
(Sono esonerati da tale obbligo tutti i soggetti che si approvvigionano da acquedotti civili, rurali o industriali e dalle reti consortili di irrigazione)

La denuncia si deve effettuare su moduli disponibili presso gli sportelli o nel sito internet della società A.T.S. S.r.l. (http://www.altotrevigianoservizi.it) Sezione – Area clienti – Modulistica.

La denuncia andrà restituita, debitamente compilata e sottoscritta, entro e non oltre il 31 Gennaio 2018, scegliendo una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano c/o uno degli sportelli A.T.S. attivi nel territorio;
  • invio a mezzo servizio postale indirizzata ad A.T.S. S.r.l. – Via Schiavonesca Priula, nr. 86 - 31044 Montebelluna (TV) - allegando alla stessa copia di un documento d’identità;
  • a mezzo fax al nr. 0423/292929 – allegando alla stessa copia di un documento d’identità;
  • invio a mezzo posta elettronica all’indirizzo PEC - allegando alla stessa copia di un documento d’identità;

I titolari che desiderano avere una copia timbrata per ricevuta della denuncia presentata a mano, dovranno consegnare la denuncia, già compilata e sottoscritta, in duplice copia.