In primo piano

TRASFERIMENTO SPORTELLO DI CASTELFRANCO VENETO

Alto Trevigiano Servizi informa gli utenti che lo sportello del servizio idrico integrato attivo in Piazza Serenissima 80   SARA'…

Leggi tutto..

TRASFERIMENTO SPORTELLO DI CRESPANO DEL GRAPPA

Alto Trevigiano Servizi informa gli utenti che lo sportello del servizio idrico integrato attivo presso la Sede dell’Unione Montana del…

Leggi tutto..

UNA FIRMA CHE VALE PER TRE - PROVINCIA DI TREVISO, COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO E AZIENDA ALTO TREVIGIANO SERVIZI INSIEME

Il 22 maggio scorso è stato sottoscritto l’Accordo di Programma tra la Provincia di Treviso, il Comune di Castelfranco Veneto…

Leggi tutto..

LA RETE FOGNARIA IN VIA ISONZO A TREVISO

Il Presidente e l’Amministratore Delegato di ATS rimangono sbalorditi di fronte alle dichiarazioni del prof. Paolo Pavan che ha voluto…

Leggi tutto..

CHIUSURA SPORTELLO DI TREVISO, VENERDÌ 12 MAGGIO 2017

Alto Trevigiano Servizi Srl informa i clienti che in data 12 Maggio 2017 lo sportello di Treviso rimarrà chiuso vista…

Leggi tutto..

90ª ADUNATA NAZIONALE ALPINI L’ADUNATA DEL PIAVE ALLACCIAMENTI ALLA RETE ACQUEDOTTO

Si informa che Alto Trevigiano Servizi, a seguito degli accordi con il Comitato Organizzatore dell’Adunata del Piave che si terrà…

Leggi tutto..

SERVIZI INTEGRATI E INNOVAZIONE, LE UTILITIES DI MARCA FANNO SQUADRA PER PROGETTARE IL FUTURO DEL TERRITORIO

Il 6 aprile 2017 è stato siglato un protocollo di intesa fra le utilities trevigiane: Alto Trevigiano Servizi, Ascotrade, Contarina,…

Leggi tutto..

CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI SUL TEMA “ACQUA PROTAGONISTA”

Questo è il tema prescelto dai soci di Viveracqua e quindi anche da Alto Trevigiano Servizi per questa prima edizione…

Leggi tutto..

SITUAZIONE IDRICA NEL TERRITORIO DI ATS

A seguito delle manovre fatte in questi giorni la situazione idrica di approvvigionamento nel territorio gestito da ATS si è…

Leggi tutto..

 

 

SMART-Plant



taletino

Si informa che Alto Trevigiano Servizi, a seguito degli accordi con il Comitato Organizzatore dell’Adunata del Piave che si terrà a Treviso nei giorni 12-13 e 14 maggio 2017, sta programmando l’esecuzione degli allacciamenti alla rete acquedotto a garanzia dell’approvvigionamento idropotabile a tutte la basi individuate dallo stesso Comitato, comprese le aree destinate ai posti medici avanzati ed individuati dal SUEM e quelle adibite alla ristorazione ufficiale.

Per tutti i gruppi e/o associazioni individuali, ATS potrà fornire l’approvvigionamento idropotabile, se fattibile e compatibile con l’attuale rete distributiva, previa richiesta di allacciamento provvisorio, che comprende la stipula di un contratto ad uso speciale della durata massima di 90 giorni.

Il costo di attivazione, che prevede la messa a disposizione di un misuratore per acqua fredda, ammonta a € 126,00 comprensivo di IVA e marca da bollo, da pagarsi anticipatamente e comprendente il consumo fino di 100 mc. (100.000 litri); il solo consumo eccedente i 100 mc. verrà addebitato a consuntivo.   

Eventuali maggiori oneri, diversi dalla sola installazione del misuratore (ad es. scavi per intercettazione condotte o esecuzione di allacciamenti, ecc.) saranno sommati ai costi standard sopra citati.

Per consentire la stipula del contratto, le richieste dovranno pervenire entro il giorno 28 Aprile 2017 ed i pagamenti avvenire entro il giorno 8 Maggio 2017, in caso contrario ATS non potrà garantire l’attivazione del servizio richiesto.

Per stipulare il contratto il richiedente (persona fisica, associazione, gruppo, ecc..) dovrà fornire la ragione sociale/nome cognome, codice fiscale e/o partita IVA, documento di identità, compresa l’autorizzazione rilasciata dal Comune di TREVISO per l’occupazione del suolo pubblico o di permesso a sostare in suolo privato.