In primo piano

90ª ADUNATA NAZIONALE ALPINI L’ADUNATA DEL PIAVE ALLACCIAMENTI ALLA RETE ACQUEDOTTO

Si informa che Alto Trevigiano Servizi, a seguito degli accordi con il Comitato Organizzatore dell’Adunata del Piave che si terrà…

Leggi tutto..

SERVIZI INTEGRATI E INNOVAZIONE, LE UTILITIES DI MARCA FANNO SQUADRA PER PROGETTARE IL FUTURO DEL TERRITORIO

Il 6 aprile 2017 è stato siglato un protocollo di intesa fra le utilities trevigiane: Alto Trevigiano Servizi, Ascotrade, Contarina,…

Leggi tutto..

CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI SUL TEMA “ACQUA PROTAGONISTA”

Questo è il tema prescelto dai soci di Viveracqua e quindi anche da Alto Trevigiano Servizi per questa prima edizione…

Leggi tutto..

SITUAZIONE IDRICA NEL TERRITORIO DI ATS

A seguito delle manovre fatte in questi giorni la situazione idrica di approvvigionamento nel territorio gestito da ATS si è…

Leggi tutto..

SITUAZIONE EMERGENZA IDRICA A SEGUITO DI CARENZA D’ACQUA

In considerazione del perdurare del grave stato di siccità e della riduzione della fornitura d’acqua da parte del territorio bellunese…

Leggi tutto..

ALTIVOLE: SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA

Alto Trevigiano Servizi informa i cittadini che a seguito dei lavori di manutenzione straordinaria al nodo idraulico di adduzione del…

Leggi tutto..

PROBLEMI DI ACQUA A TARZO

La società Alto Trevigiano Servizi comunica che a causa della rottura della pompa del pozzo che si trova nella frazione…

Leggi tutto..

ATS: LAVORI A CORNUDA E GIAVERA DEL MONTELLO

Si avvisano gli utenti che martedì 15 novembre partono i lavori di ristrutturazione di alcune linee acquedottistiche nell’area del Montello.…

Leggi tutto..

ATS A ECOMONDO

Dall'8 all'11 novembre a Rimini si tiene ECOMONDO la fiera Internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo…

Leggi tutto..

ATS: LAVORI A MASER

La società Alto trevigiano Servizi comunica che mercoledì 9 novembre inizieranno i lavori di ristrutturazione dell'acquedotto in via Motte nel…

Leggi tutto..

 

 

SMART-Plant



taletino

Si informa che Alto Trevigiano Servizi, a seguito degli accordi con il Comitato Organizzatore dell’Adunata del Piave che si terrà a Treviso nei giorni 12-13 e 14 maggio 2017, sta programmando l’esecuzione degli allacciamenti alla rete acquedotto a garanzia dell’approvvigionamento idropotabile a tutte la basi individuate dallo stesso Comitato, comprese le aree destinate ai posti medici avanzati ed individuati dal SUEM e quelle adibite alla ristorazione ufficiale.

Per tutti i gruppi e/o associazioni individuali, ATS potrà fornire l’approvvigionamento idropotabile, se fattibile e compatibile con l’attuale rete distributiva, previa richiesta di allacciamento provvisorio, che comprende la stipula di un contratto ad uso speciale della durata massima di 90 giorni.

Il costo di attivazione, che prevede la messa a disposizione di un misuratore per acqua fredda, ammonta a € 126,00 comprensivo di IVA e marca da bollo, da pagarsi anticipatamente e comprendente il consumo fino di 100 mc. (100.000 litri); il solo consumo eccedente i 100 mc. verrà addebitato a consuntivo.   

Eventuali maggiori oneri, diversi dalla sola installazione del misuratore (ad es. scavi per intercettazione condotte o esecuzione di allacciamenti, ecc.) saranno sommati ai costi standard sopra citati.

Per consentire la stipula del contratto, le richieste dovranno pervenire entro il giorno 28 Aprile 2017 ed i pagamenti avvenire entro il giorno 8 Maggio 2017, in caso contrario ATS non potrà garantire l’attivazione del servizio richiesto.

Per stipulare il contratto il richiedente (persona fisica, associazione, gruppo, ecc..) dovrà fornire la ragione sociale/nome cognome, codice fiscale e/o partita IVA, documento di identità, compresa l’autorizzazione rilasciata dal Comune di TREVISO per l’occupazione del suolo pubblico o di permesso a sostare in suolo privato.