In primo piano

CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI SUL TEMA “ACQUA PROTAGONISTA”

Questo è il tema prescelto dai soci di Viveracqua e quindi anche da Alto Trevigiano Servizi per questa prima edizione…

Leggi tutto..

SITUAZIONE IDRICA NEL TERRITORIO DI ATS

A seguito delle manovre fatte in questi giorni la situazione idrica di approvvigionamento nel territorio gestito da ATS si è…

Leggi tutto..

SITUAZIONE EMERGENZA IDRICA A SEGUITO DI CARENZA D’ACQUA

In considerazione del perdurare del grave stato di siccità e della riduzione della fornitura d’acqua da parte del territorio bellunese…

Leggi tutto..

ALTIVOLE: SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA

Alto Trevigiano Servizi informa i cittadini che a seguito dei lavori di manutenzione straordinaria al nodo idraulico di adduzione del…

Leggi tutto..

PROBLEMI DI ACQUA A TARZO

La società Alto Trevigiano Servizi comunica che a causa della rottura della pompa del pozzo che si trova nella frazione…

Leggi tutto..

ATS: LAVORI A CORNUDA E GIAVERA DEL MONTELLO

Si avvisano gli utenti che martedì 15 novembre partono i lavori di ristrutturazione di alcune linee acquedottistiche nell’area del Montello.…

Leggi tutto..

ATS A ECOMONDO

Dall'8 all'11 novembre a Rimini si tiene ECOMONDO la fiera Internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo…

Leggi tutto..

ATS: LAVORI A MASER

La società Alto trevigiano Servizi comunica che mercoledì 9 novembre inizieranno i lavori di ristrutturazione dell'acquedotto in via Motte nel…

Leggi tutto..

ATS: LA NOSTRA ACQUA È CONTROLLATA

"Vogliamo rassicurare – dichiarano Raffaele Baratto, Presidente e Pierpaolo Florian, Amministratore Delegato di Alto Trevigiano Servizi - tutti i cittadini…

Leggi tutto..

FARRA DI SOLIGO: AL VIA I LAVORI PER LA SISTEMAZIONE DELL'ACQUEDOTTO

Alto Trevigiano Servizi ed il Comune di Farra di Soligo informano i cittadini che sono partiti i lavori per il…

Leggi tutto..

 

 

SMART-Plant



taletino

Si avvisano gli utenti che martedì 15 novembre partono i lavori di ristrutturazione di alcune linee acquedottistiche nell’area del Montello.

 

Comune di Cornuda. Lavori di sostituzione e potenziamento della rete acquedottistica in via delle Industrie. L’intervento si rende necessario a causa delle continue rotture delle attuali condotte, che spesso causano cali di pressione. La rete sarà sostituita con nuove tubature in ghisa sferoidale e saranno cambiati anche gli allacciamenti all’acquedotto fino al limite di proprietà pubblica. Nell’occasione verranno inoltre regolarizzati tre idranti antincendio pubblici.

Comune di Giavera del Montello. L’intervento prevede la sostituzione dell’intera condotta di via Alighieri e di via Brigata Julia, con l’inserimento di 1.100 metri di nuove tubature in ghisa sferoidale. I lavori prevedono inoltre il rifacimento di 47 allacciamenti.

 

In entrambi i casi i lavori dureranno all’incirca 60 giorni, durante i quali il traffico sarà regolato da sensi unici alternati. Scusandoci per i disagi, ricordiamo che eventuali interruzioni dell’erogazione di acqua saranno, salvo imprevisti, preventivamente comunicati all’utenza.