In primo piano

NUOVA FUNZIONALITA’: PAGAMENTO ONLINE CON CARTA DI CREDITO

  Finalmente puoi pagare online le tue bollette con Carta di Credito (sui circuiti: Visa e MasterCard), nel rispetto degli…

Leggi tutto..

NOTIZIE FALSE SU FACEBOOK IN MERITO ALLA POTABILITA’ DELL’ACQUA

La società Alto Trevigiano Servizi SMENTISCE CATEGORICAMENTE il contenuto dell’articolo che sta circolando in questi giorni in Facebook in merito…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DPR 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

AVVISO AI TITOLARI DI FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO IDIRICO AUTONOMO (D.lgs 03 aprile 2006 n. 152)

Si avvisano tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo, al di fuori del pubblico servizio di acquedotto, da…

Leggi tutto..

 

 

SMART-Plant



taletino

La società Alto Trevigiano Servizi comunica che a causa di lavori sulla rete acquedottistica di via Cantoni di Sopra a Loria (che sarà chiusa al traffico) si rende necessaria la sospensione dell'acqua nelle frazioni di Bessica, Castion e Ramon, dalle ore 9:30 alle ore 17:30 di lunedì 20 giugno.

 

Per procedere con l'intervento verrà chiusa la condotta principale che approvvigiona appunto le frazioni di Bassica, Castion e Ramon nel Comune di Loria ma probabilmente verranno interessate da una diminuzione della pressione e carenza d'acqua anche le zone ovest del territorio del Comune di Castello di Godego. Nelle aree interessate verranno affissi cartelli per avvisare i cittadini.

 

L'obiettivo di ATS è di riattivare al più presto l'erogazione del servizio, ma in caso di imprevisti la sospensione sarà prolungata oltre l'orario prestabilito.
Al momento della riattivazione l'acqua potrebbe non essere limpida, si consiglia quindi di lasciarla scorrere fino all'eliminazione dei residui.
In caso di maltempo i lavori verranno effettuati il giorno successivo.