In primo piano

NUOVA FUNZIONALITA’: PAGAMENTO ONLINE CON CARTA DI CREDITO

  Finalmente puoi pagare online le tue bollette con Carta di Credito (sui circuiti: Visa e MasterCard), nel rispetto degli…

Leggi tutto..

NOTIZIE FALSE SU FACEBOOK IN MERITO ALLA POTABILITA’ DELL’ACQUA

La società Alto Trevigiano Servizi SMENTISCE CATEGORICAMENTE il contenuto dell’articolo che sta circolando in questi giorni in Facebook in merito…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DPR 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

AVVISO AI TITOLARI DI FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO IDIRICO AUTONOMO (D.lgs 03 aprile 2006 n. 152)

Si avvisano tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo, al di fuori del pubblico servizio di acquedotto, da…

Leggi tutto..

 

 

SMART-Plant



taletino

ATS non sta facendo controlli a Mussolente, diffidate da chi si spaccia come nostro tecnico.

 

La società Alto Trevigiano Servizi mette in allerta i cittadini: è stato segnalato più di un episodio di truffa nel comune di Mussolente (VI). Falsi tecnici suonano alle abitazioni chiedendo di effettuare controlli sull'acqua per verificare presenza di piombo.


ATS invita tutti a prestare attenzione: la società effettua analisi costanti, ma limitandosi a contatori esterni, fonti generali e alle reti del pubblico acquedotto, non all'interno delle case. Nell'eventualità che dovessero essere programmate delle verifiche sul servizio idrico, il personale ATS è munito di tesserino di riconoscimento e automezzo aziendale e in ogni caso il servizio non deve essere pagato direttamente.

 

In caso di dubbio, è possibile contattare la sede di Alto Trevigiano Servizi al numero 0423/2928.