In primo piano

SERNAGLIA, ISTRANA E CAVASO DEL TOMBA- AVVISO SCADENZA BOLLETTE

Informiamo che a seguito di alcuni ritardi di stampa e consegna, parte delle fatture (bollette) dei Comuni Sernaglia, Istrana e…

Leggi tutto..

TREVIGNANO, ALANO, CARBONERA, BORSO, ARCADE, CISON DI VALMARINO, ASOLO, CORNUDA, SPRESIANO E RIESE PIO X - AVVISO SCADENZA BOLLETTE

Informiamo che a seguito di alcuni ritardi di stampa e consegna, parte delle fatture (bollette) dei Comuni di Trevignano, Alano,…

Leggi tutto..

PONZANO VENETO E VIDOR - AVVISO SCADENZA BOLLETTE

Informiamo che a seguito di alcuni ritardi di stampa e consegna, parte delle fatture (bollette) dei Comuni di Ponzano Veneto…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DRP 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

 

 

SMART-Plant



taletino

WWD

 

Il 22 marzo è il World Water Day - giornata mondiale dell'Acqua, quest'anno dedicata al tema "Water and Jobs - Acqua e Lavoro". L'acqua è legata a tutte, o quasi, le professioni al mondo: talvolta per il settore di attività, più spesso perché migliora le condizioni del posto di lavoro.

Una maggiore attenzione nei confronti dell'uso dell'acqua può davvero cambiare la qualità di vita dei lavoratori e, grazie a un circolo virtuoso, trasformare le economie e le società in cui la forza lavoro si inserisce. 

 

 

 

 

 

Qui sotto trovate il bellissimo video creato appositamente per questa giornata: metà dei lavoratori sulla terra è impiegato in settori collegati all'acqua ma milioni di questi non sono protetti e tutelati e non ne sono riconosciuti i diritti.