In primo piano

NUOVA FUNZIONALITA’: PAGAMENTO ONLINE CON CARTA DI CREDITO

  Finalmente puoi pagare online le tue bollette con Carta di Credito (sui circuiti: Visa e MasterCard), nel rispetto degli…

Leggi tutto..

NOTIZIE FALSE SU FACEBOOK IN MERITO ALLA POTABILITA’ DELL’ACQUA

La società Alto Trevigiano Servizi SMENTISCE CATEGORICAMENTE il contenuto dell’articolo che sta circolando in questi giorni in Facebook in merito…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DPR 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

AVVISO AI TITOLARI DI FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO IDIRICO AUTONOMO (D.lgs 03 aprile 2006 n. 152)

Si avvisano tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo, al di fuori del pubblico servizio di acquedotto, da…

Leggi tutto..

 

 

SMART-Plant



taletino

Alto Trevigiano Servizi e le Associazioni dei consumatori (Federconsumatori, Adiconsum, Lega Consumatori, Adoc Veneta) hanno attivato la procedura per la conciliazione paritetica al fine di semplificare la burocrazia e valorizzare quei principi di economicità ed efficienza che stanno alla base della gestione di ATS e del rispetto dei consumatori.

 

Dal 1° ottobre 2015 è dunque attivo il nuovo Ufficio di Conciliazione a cui possono ricorrere i Clienti.

 

Di che cosa si tratta:

E' un servizio per la risoluzione extragiudiziale delle controversie che insorgano tra l'Azienda e i Clienti stessi, nel rispetto di quanto stabilito dal "Regolamento di conciliazione" (consultabile nel presente sito nell'Area Clienti, sezione "Regolamenti"), dalle norme vigenti e le loro successive integrazioni e in coerenza con i principi indicati dalla Comunità Europea.


Chi può usufruirne:
Il Cliente potrà accedere alla procedura di Conciliazione (descritta nel "Regolamento di Conciliazione") ogni qualvolta, successivamente alla presentazione di un reclamo scritto, abbia ricevuto da parte di ATS una risposta ritenuta insoddisfacente.


Come accedere alla procedura di Conciliazione:
Il Cliente deve presentare ad ATS la "domanda di conciliazione" (vedi modulo presente nell'Area Clienti – sezione "Modulistica"), secondo le modalità previste nel Regolamento di Conciliazione e riportate nel ns. sito nell'Area Clienti - sezione "Cosa fare per".


Per informazioni:
Contattare il Servizio Clienti al nr. 800.800.882 (gratuito da rete fissa e mobile)