In primo piano

NUOVA FUNZIONALITA’: PAGAMENTO ONLINE CON CARTA DI CREDITO

  Finalmente puoi pagare online le tue bollette con Carta di Credito (sui circuiti: Visa e MasterCard), nel rispetto degli…

Leggi tutto..

NOTIZIE FALSE SU FACEBOOK IN MERITO ALLA POTABILITA’ DELL’ACQUA

La società Alto Trevigiano Servizi SMENTISCE CATEGORICAMENTE il contenuto dell’articolo che sta circolando in questi giorni in Facebook in merito…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DPR 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

AVVISO AI TITOLARI DI FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO IDIRICO AUTONOMO (D.lgs 03 aprile 2006 n. 152)

Si avvisano tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo, al di fuori del pubblico servizio di acquedotto, da…

Leggi tutto..

 

 

SMART-Plant



taletino

CisonSabato 25 aprileAlto Trevigiano Servizi sarà ospite della manifestazione "Il Bosco Incantato sulle Vie dell'Acqua" di Cison di Valmarino (TV) con uno spazio espositivo. 

Per il 18° anno l’Associazione “La Via dei Mulini” e il Circolo Culturale “Al Mazarol” propongono alcune manifestazioni primaverili alle quali parteciperanno Scuole, Associazioni, Artisti e Creativi. Per molte organizzazioni del terzo settore che operano nell’Alto Trevigiano, nel Bellunese e nella provincia di Pordenone (Centri Diurni, Scuole, Case di Riposo…), si tratta di un’importante occasione di incontro e di presentazione dei propri lavori e delle proprie iniziative i cui risultati saranno proposti lungo il percorso del “Bosco Incantato sulle Vie dell’Acqua”. 
Oltre al tradizionale appuntamento del 25 aprile ed al consueto concerto del 1° maggio ai Loff (giunto alla sua 10° edizione) cui seguirà l’ escursione “A scuola di Natura con Al Mazarol”, domenica 26 aprile la Festa sul prato proseguirà con i graditi Ospiti degli Istituti S. Gregorio di Valdobbiadene. In questa edizione de “Il Bosco Incantato sulle Vie dell’Acqua” presentiamo una pubblicazione che accoglie immagini, parole ed emozioni di quanti hanno partecipato, nel corso degli anni, ad un’iniziativa che possiamo definire unica nel suo genere.
Per il 27 giugno viene, inoltre, confermata la Rassegna “Imprensando”: musiche ed immagini in libera espressione.
Venerdì 24 aprile ore 18.00 verrà inaugurata, presso La Loggia di Cison, la Mostra “I COLORI DELL’INTERIORITÀ” – Percorsi di Outsider Art, a cura del Dipartimento di Salute Mentale dell’ULSS 7 con l’Ass.e Familiari Psiche 2000 ed in collaborazione
con l’Amministrazione Comunale di Cison e l’Associazione “La Via dei Mulini”. La Mostra rimarrà aperta fino al 24 maggio.

Scarica qui il programma dell'evento.