In primo piano

NUOVA FUNZIONALITA’: PAGAMENTO ONLINE CON CARTA DI CREDITO

  Finalmente puoi pagare online le tue bollette con Carta di Credito (sui circuiti: Visa e MasterCard), nel rispetto degli…

Leggi tutto..

NOTIZIE FALSE SU FACEBOOK IN MERITO ALLA POTABILITA’ DELL’ACQUA

La società Alto Trevigiano Servizi SMENTISCE CATEGORICAMENTE il contenuto dell’articolo che sta circolando in questi giorni in Facebook in merito…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DPR 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

AVVISO AI TITOLARI DI FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO IDIRICO AUTONOMO (D.lgs 03 aprile 2006 n. 152)

Si avvisano tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo, al di fuori del pubblico servizio di acquedotto, da…

Leggi tutto..

 

 

SMART-Plant



taletino

acquaMartedì 31 marzo in villa Onigo, l'Assessorato alla Cultura del Comune di Trevignano organizza in occasione de "i martedì in villa" l'incontro "Come consumare meglio la nostra acqua", con l'esperto Ermanno Gaspari. La "Carta europea dell'acqua", nata nel 1968 per favorire attività di informazione ed educazione finalizzate alla promozione di un cultura dell'acqua, recita: "I cittadini europei devono poter diventare consapevoli e responsabili in merito all'uso di un bene tanto necessario quanto prezioso e per il quale esistono attualmente sia sprechi irragionevoli, sia tragica penuria e carenza con vere e proprie catastrofi in atto e altre prevedibili, in senso peggiorativo, in un immediato futuro". Ciascun cittadino può adottare una serie di misure facilmente realizzabili per ridurre almeno in parte lo spreco quotidiano; attraverso un riordino generale delle abitudini quotidiane, ciascuno non solo può, ma deve dare il proprio personale contributo per salvare "l'acqua".

Iniziativa promossa con il patrocinio di: Rotary International Distretto 2060, Associazione Nazionale Alpini sez. di Treviso.
In collaborazione con: Pro loco Trevignano, Libreria Diffusa, Trattoria Enoteca Schiavon.
Con il sostegno di VENETO BANCA.