In primo piano

NUOVA FUNZIONALITA’: PAGAMENTO ONLINE CON CARTA DI CREDITO

  Finalmente puoi pagare online le tue bollette con Carta di Credito (sui circuiti: Visa e MasterCard), nel rispetto degli…

Leggi tutto..

NOTIZIE FALSE SU FACEBOOK IN MERITO ALLA POTABILITA’ DELL’ACQUA

La società Alto Trevigiano Servizi SMENTISCE CATEGORICAMENTE il contenuto dell’articolo che sta circolando in questi giorni in Facebook in merito…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DPR 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

AVVISO AI TITOLARI DI FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO IDIRICO AUTONOMO (D.lgs 03 aprile 2006 n. 152)

Si avvisano tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo, al di fuori del pubblico servizio di acquedotto, da…

Leggi tutto..

 

 

SMART-Plant



taletino

Dal 1 dicembre 2014 gli SPORTELLI DI TREVISO, MONTEBELLUNA, PIEVE DI SOLIGO cambieranno l'orario di apertura al pubblico.
Queste le nuove aperture:

MONTEBELLUNA: lunedì, martedì, giovedì dalle 8:30 alle 13:30
                               mercoledì dalle 10:00 alle 14:30 e dalle 16:00 alle 18:45
                               venerdì dalle 8:30 alle 12:30
TREVISO: lunedì, martedì, giovedì dalle 8:30 alle 13:30
                 mercoledì dalle 10:00 alle 14:30 e dalle 16:00 alle 18:45
                 venerdì dalle 8:30 alle 12:30
PIEVE DI SOLIGO: martedì e giovedì dalle 9:00 alle 12:45
                               mercoledì dalle 10:00 alle 12:45 e dalle 16:00 alle 18:00

 

Variazione anche per il SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO (800.800.882) che, sempre dal 1 dicembre, sarà attivo con i seguenti orari:
lunedì, martedì, giovedì dalle 8:30 alle 17:00
mercoledì dalle 8:30 alle 19:00
venerdì dalle 8:30 alle 12:00

 

Nuova attivazione invece per LO SPORTELLO ON LINE disponibile sull'home page del sito www.altotrevigianoservizi.it
Dopo una semplice registrazione questo nuovo servizio consente all'utente di:
- accedere ai dati del contratto, visualizzare i dati anagrafici, di recapito bolletta e di contatto, lo stato della fornitura e segnalare eventuali variazioni nei dati precedentemente comunicati
- visualizzare l'estratto conto delle proprie utenze, la copia delle bollette in formato pdf, lo stato dei pagamenti, lo storico letture e l'andamento dei consumi
- effettuare l'autolettura del contatore ed una serie di pratiche senza recarsi allo sportello quali: inserimento dati catastali, richiesta verifica contatore, reclamo, richiesta sconto perdita, cessazione, cambio d'uso, denuncia pozzi (nei periodi prestabiliti).
- consultare l'elenco delle pratiche inserite, con la possibilità di scaricare il modulo compilato in formato pdf