In primo piano

SERNAGLIA, ISTRANA E CAVASO DEL TOMBA- AVVISO SCADENZA BOLLETTE

Informiamo che a seguito di alcuni ritardi di stampa e consegna, parte delle fatture (bollette) dei Comuni Sernaglia, Istrana e…

Leggi tutto..

TREVIGNANO, ALANO, CARBONERA, BORSO, ARCADE, CISON DI VALMARINO, ASOLO, CORNUDA, SPRESIANO E RIESE PIO X - AVVISO SCADENZA BOLLETTE

Informiamo che a seguito di alcuni ritardi di stampa e consegna, parte delle fatture (bollette) dei Comuni di Trevignano, Alano,…

Leggi tutto..

PONZANO VENETO E VIDOR - AVVISO SCADENZA BOLLETTE

Informiamo che a seguito di alcuni ritardi di stampa e consegna, parte delle fatture (bollette) dei Comuni di Ponzano Veneto…

Leggi tutto..

NOVITA' NORMATIVA IVA – A.T.S. SRL - SPLIT PAYMENT DAL 2018

Si comunica che con il D.L. 148/2017 il MEF ha pubblicato gli elenchi validi per l’anno 2018 relativi all’applicazione del…

Leggi tutto..

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DETENTORI DI PARTITA IVA RIGUARDO AL TERMINE DI EMISSIONE/RICEVIMENTO DELLE FATTURE EMESSE PER L’ANNO 2017

Con riferimento alle modifiche apportate all’art. 19 del DRP 633/1972 dall’art. 2 del Decreto Legge 50/2017 convertito dalla Legge 96/2017…

Leggi tutto..

Possibile interruzione del servizio idrico nei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego

A seguito dei lavori di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice di alimentazione dei comuni di Altivole, Riese Pio X, Loria…

Leggi tutto..

 

 

SMART-Plant



taletino

I tecnici ATS non effettuano analisi dell’acqua porta a porta

 

La società Alto Trevigiano Servizi comunica ai cittadini che non sta effettuando nessun controllo sulla presenza nell’acqua di mercurio o altre sostanze all’interno delle abitazioni, né in quelle provviste di acquedotto, né dove sono presenti pozzi privati.
La precisazione serve a prevenire eventuali truffe: a Treviso e nei Comuni limitrofi sono stati segnalati alcuni casi in cui falsi addetti di ATS hanno chiesto di poter accedere all’interno di diverse abitazioni per verificare per mezzo di una strumentazione particolare la presenza di mercurio nell’acqua potabile.

 

ATS effettua analisi costanti, ma limitandosi a contatori esterni, fonti generali e alle reti del pubblico acquedotto, non all’interno delle case. Nell’eventualità che dovessero essere programmate delle verifiche sul servizio idrico, il personale ATS è munito di tesserino di riconoscimento e automezzo aziendale e in ogni caso il servizio non deve essere pagato direttamente.
Si avvisano quindi tutti i cittadini: prestare attenzione alle persone che chiedono di poter accedere al vostro interno per effettuare delle verifiche perché non sono tecnici ATS, ma impostori.

 

In caso di dubbio, è possibile contattare la sede di Alto Trevigiano Servizi al numero 0423/2928.